Stucchi in pasta e in polvere per una manutenzione di qualità

Devi fare dei piccoli lavori di manutenzione e vuoi affidarti a prodotti di qualità? Tintored è il negozio che fa per te. Disponiamo infatti di stucchi, sia in pasta sia in polvere, di ottima qualità. Capita spesso di dover stuccare un foro o una crepa nel muro ed importante avere il prodotto giusto.

La nostra varietà di stucchi è composta da prodotti adatti alle varie tipologie di muratura, abbiamo soluzioni perfette per il cemento, piuttosto che per l’intonaco o per il gesso oppure per il cartongesso.

Scegliere il riempitivo più adatto è importante per evitare di dover intervenire nuovamente a causa di un risultato insoddisfacente.

Sei alla ricerca dei migliori stucchi in polvere e in pasta per effettuare degli interventi di manutenzione nella tua abitazione? Contattaci per scoprire tutti i nostri prodotti oppure vieni a trovarci in negozio per farti consigliare dai nostri addetti i prodotti più adatti in base al tipo di muratura su cui devi intervenire. Siamo a Valsamoggia, in provincia di Bologna.

riempitivo-per-muratura-in-cemento-bologna
TOTALSTUK

Succo in polvere con riempimento illimitato, incollaggio di modanature e cornici in gesso, rasatura fino a 10 mm in un passaggio e finitura estremamente fine.

IDEALE PER:
• Riempire buchi, fessure e cavità in spessore illimitato
• Rasare muri e pareti ruvide fino ad uno spessore di 10 mm per passaggio
• Livellare e lisciare muri
• Incollare modanature e cornici in gesso
• Riempimento e rasatura dei giunti tra le placche di cartongesso

PROPRIETA’:
• Applicabile sopra gesso, cemento, intonaco, cartongesso, vecchie pitture assorbenti, pitture tradizionali assorbenti e supporti di edilizia in generale
• Finitura molto fine ed extra-bianca • Ottimo potere coprente – Traspirante
• Estremamente facile da carteggiare
• Grande lavorabilità, e scorrevolezza anche fresco su fresco, non strappa, non arriccia
• Vita utile 1H30 – 2H che permette un lavoro rapido ed un’essiccazione veloce
• Dopo la completa asciugatura non è necessario il fissativo

Formati:
1 – 5 – 15 Kg.

stucchi-in-polvere-per-intonaco-valsamoggia
DECOMUR

E’ UNO STUCCO EXTRA BIANCO ULTRALEGGERO, PER INTERNI, RIEMPITIVO FINO A CM.4 IN UNA SOLA APPLICAZIONE, NON RITIRA ED E’ A RAPIDA ESSICAZIONE. BEN CARTEGGIABILE E’ INDICATO PER CALCESTRUZZO, INTONACO E MURATURA, PANNELLI IN CARTONGESSO, PANNELLI A SOFFITTO, MODANATURE, PANNELLI ISOLANTI, LEGNO E PANNELLI TRUCIOLARI.

riempitivo-per-muratura-in-cartongesso
FORTEX

Stucco in pasta per interni ed esterni a base acquosa. Prodotto brato extra-bianco. Profumato. Speciale per fondi poco assorbenti. Finiture di straordinaria nezza e qualità. Supporta la lucidatura senza cambiare il colore super ciale.

Le differenze tra stucchi in pasta e stucchi in polvere

Scegliere gli stucchi più adatti ai materiali che compongono le tue pareti fa sicuramente la differenza, ma non sempre è facile orientarsi. Partiamo dalle basi, che cos’è lo stucco? Si tratta di un composto a base di cemento, gesso e resina. Lo stucco può essere sia in pasta sia in polvere e questa è la prima distinzione da conoscere per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Gli stucchi in polvere si presentano, appunto, come una polvere bianca inodore e necessitano di una miscelazione con acqua. Sono particolarmente adatti per grandi lavori di ristrutturazione, sia in ambienti esterni sia interni. Lo stucco in polvere è particolarmente adatto in caso di intonaci danneggiati o usurati o nel caso in cui si debbano riparare oggetti in legno e ceramica. Gli stucchi in polvere hanno svariati vantaggi, tra cui:

  • Durata nel tempo
  • Flessibilità, in quanto può essere lavorato secondo le diverse esigenze, ottenendo densità diverse
  • Facile da conservare

Gli stucchi in pasta, invece, sono direttamente pronti all’uso, in quanto già miscelati con acqua, e si presentano con una consistenza densa e modellabile. Grazie al fatto che è disponibile in vari formati, anche di piccole dimensioni, lo stucco in pasta è spesso utilizzato per piccoli lavoretti di riparazione, come livellare le pareti e i muri e riempire le crepe. Gli stucchi in pasta sono perfetti per il gesso e intonaco e si adattano bene anche al cartongesso e alle lavorazioni del legno, ceramica. I principali vantaggi di questo tipo di prodotto sono:

  • È di facile applicazione
  • È di facile conservazione
  • Si asciuga in breve tempo

Se ti trovi tra Spilamberto e Savignano sul Panaro, vieni a trovarci per scegliere insieme al nostro staff lo stucco più adatto alle tue necessità.

negozio-stucchi-in-polvere-valsamoggia
STUCCO IN PASTA

Stucco di tipo “francese” in pasta, è indicato per la stuccatura di muri, cemento, legno ecc. oltre che per piccoli lavori di restauro. È composto da titanio, carbonati di calcio selezionati, resine sintetiche e additivi. Di notevole potere riempitivo, forza adesiva e buona lavorabilità, anche con carteggiatura a secco. Può essere sovraverniciato anche con prodotti contenenti solventi sintetici, senza incorrere in fenomeni di rimozione o eccessivi assorbimenti.

stucchi-in-pasta-bologna
CEMENTO RAPIDO IN POLVERE

Cemento, scagliola, colla per piastrelle, etc diversi prodotti disponibili in formato da 1 kg.

composto-a-base-di-cemento
CEMENTO BIANCO IN POLVERE

Cemento, scagliola, colla per piastrelle, etc diversi prodotti disponibili in formato da 1 kg.

Negozio-per-polvere-di-gesso-bologna
SCAGLIOLA IN POLVERE

Cemento, scagliola, colla per piastrelle, etc diversi prodotti disponibili in formato da 1 kg.

stucchi-in-pasta-per-muratura-in-cemento-valsamoggia
GESSO IN POLVERE

Cemento, scagliola, colla per piastrelle, etc diversi prodotti disponibili in formato da 1 kg.

THERMO-COLL RASANTE IN PASTA KG. 16

THERMO-COLL è un innovativo rasante in pasta certificato, con elevate proprietà termoisolanti, utilizzabile su supporti edili verticali interni o esterni come intonaci nuovi o già pitturati e materiali isolanti tipo EPS, tutti coesi e idoneamente preparati. Trova impiego nel trattamento delle facciate di edifici con problemi di spessori, in situazioni dove non è possibile realizzare un sistema di isolamento a cappotto tradizionale (facciate in centro storico, in prossimità delle spallette delle finestre o sotto balconi), ed è ideale per il ripristino e la manutenzione di vecchi sistemi a cappotto.

È possibile utilizzarlo anche in combinazione con materassini isolanti a basso spessore.
Grazie alle sue caratteristiche, applicato dai 3 agli 8 mm secondo necessità, crea un sottile strato isolante che permette di:

correggere i ponti termici;

aumentare la temperatura superficiale

-ridurre le dispersioni termiche.

I benefici che ne conseguono quindi sono:

  • →  miglioramento dell’efficienza energetica;

  • →  riduzione degli stress termici e meccanici dei materiali sottostanti;

  • →  diminuzione della formazione di condensa e del conseguente sviluppo di muffa;

  • →  miglioramento della trasmittanza termica (riduzione del valore U);

  • →  miglioramento della fase di attenuazione (utilizzando una finitura della linea THERMOline);

  • →  miglioramento del comfort abitativo estivo ed invernale.

Stucchi di prima qualità

Ci piace darti la possibilità di trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze. Per questo disponiamo di una vasta varietà di stucchi, sia in pasta sia in polvere, con caratteristiche diverse, ma tutti accumunati dagli alti standard qualitativi.

Alcuni dei prodotti che consigliamo di più alla nostra clientela sono: Totalstuk, Decomur, Fortex, stucco in pasta, cemento rapido in polvere, cemento bianco in polvere, scagliola in polvere e gesso in polvere.

Per conoscere tutte le caratteristiche dei nostri prodotti contattaci, oppure vieni a trovarci in negozio. Ci trovi Valsamoggia, vicino a Bologna.

si-presentano-con-una-consistenza-densa