ii

Vendita di lastre e pannelli in cartongesso Knauf

Il cartongesso è un materiale ampiamente utilizzato nell’industria delle costruzioni per la creazione di partizioni interne, soffitti e rivestimenti. È costituito da un nucleo di gesso racchiuso tra due strati di cartone resistente, che conferiscono al materiale forza e durabilità.

Tintored è distributore di lastre e pannelli in cartongesso Knauf®, principalmente riconosciuto per la sua versatilità. Può essere facilmente tagliato e sagomato per adattarsi a diverse configurazioni di spazio, consentendo la creazione di pareti curve, soffitti inclinati e altre soluzioni architettoniche creative. Inoltre, è possibile integrare cablaggi e tubi all’interno delle pareti in cartongesso, rendendole ideali per l’installazione di impianti elettrici e idraulici.

Nello specifico, nella nostra gamma rientrano:

  • Cartongesso Knauf GKB Advanced meno pesante.
  • Cartongesso Knauf Fine Thermal Board anticondensa.
  • Diamant Phono fonoassorbente.

Rivolgiti a noi per maggiori informazioni o vieni a trovarci in negozio. Siamo operativi nella zona di Casalecchio di Reno, Bologna e restante provincia.

Lastre-e-pannelli-in-cartongesso-bologna-casalecchio-di-reno
Negozio-vendita-pannelli-cartongesso-casalecchio-di-reno
Lastre-in-cartongesso-anticondensa-bologna
Facilmente-tagliato-e-sagomato

Scopri le nostre Novità

GKB: un prodotto senza tempo

Il cartongesso Knauf GKB Advanced meno pesante presenta un bordo assottigliato (AK) rivestito su superfici e bordi longitudinali con uno speciale cartone perfettamente aderente. Il colore blue ocean è inconfondibile, soprattutto per la stampa sui bordi che indica il nome del prodotto e i segni di avvitamento sul profilo della lastra a parete. Ma non dimentichiamo che è tra i prodotti in cartongesso più richiesti perché riesce a coniugare alla perfezione alti livelli di performance, leggerezza e sostenibilità.

Ecco come riassumere al meglio i principali vantaggi:

  • Antincendio.
  • Antisismica.
  • Leggera nell’applicazione.
  • Leggera nella movimentazione.
  • Sostenibile nel processo produttivo.
  • Sostenibile nel trasporto.
Lastre in gesso rivestito: le caratteristiche

Le lastre marchio Knauf in gesso rivestito vengono prodotte in versioni, spessori e dimensioni differenti, aventi come obiettivo la realizzazione di pareti, contropareti e soffitti. Si tratta d prodotti perfettamente utilizzabili in tutte le tipologie edilizie per le finiture d’interni, e si contraddistinguono per la presenza di un nucleo di gesso proveniente dal trattamento di rocce naturali. A sua volta, il nucleo è rivestito con fogli di cartone da carta riciclata, su entrambi i lati.

Grazie alla microporosità, la lastra è estremamente permeabile al vapore, il che si traduce in una traspirazione elevata delle superfici. Il risultato è una superficie in grado di fungere da regolatrice naturale dei valori dell’umidità all’interno, donando a tutto l’ambiente comfort e salubrità.

Le lastre Knauf sono corredate dal certificato “Sigillo di Collaudo: consigliato dal punto di vista biologico-abitativo”, conferito dal prestigioso Istituto di Baubiologie di Rosenheim.

Desideri maggiori informazioni sui prodotti in cartongesso? Rivolgiti a noi; operiamo a Casalecchio di Reno, Bologna e provincia.