Stucchi per metallo: dall’acciaio all’alluminio

Il nostro negozio dispone di stucchi per metallo, adatti a riparare tutte le superfici composte da materiali metallici, dall’acciaio all’alluminio. Questo significa che si tratta di un prodotto che può essere impiegato per riparare sia le carrozzerie delle auto, ma anche gli infissi, oggetti di vario tipo o per i cancelli e le ringhiere.

Per essere sicuri di accontentarti in ogni tua richiesta, abbiamo a disposizione sia stucco poliestere universale, sia stucco bicomponente.

Se sei alla ricerca di un punto vendita che venda stucco per metallo tra Bologna e Casalecchio di Reno, contattaci subito e ti forniremo tutte le informazioni sui nostri prodotti.

poliestere-universale-per-cancelli-metallo-bologna
METALSTUK

É composto da resine poliestere insature e cariche minerali, risulta un ottimo stucco per metalli ad uso generale. Il prodotto è semirigido, plastico e non dà colature su superfici verticali. È molto resistente agli alcali, agli acidi diluiti ed alla maggior parte dei solventi. Resiste egregiamente oltre i 100°C senza subire distorsioni o modificazioni. Il prodotto si applica su: ferro, lamiera di acciaio, vernici originali o vecchie verniciature ben consolidate.

bicomponente-per-ringhiere-metallo-casalecchio-reno
RESINSTUK

Il prodotto, composto da resine poliestere insature, fibre di vetro e cariche minerali, risulta indispensabile per la riparazione di superfici in vetroresina con grosse imperfezioni. Si applica inoltre su: ferro, lamiera d’acciaio, plastiche (poliestere rinforzato con fibre di vetro), vernici originali o vecchie verniciature ben consolidate. Facile il carteggio.

Le principali caratteristiche di Metalstuk e Resinstuk

Due dei principali prodotti di cui disponiamo nell’ambito degli stucchi per metallo sono Metalstuk e Resinstuk. Quali sono le caratteristiche principali di questi due prodotti?

Metalstuk è composto da resine poliestere insature e cariche minerali ed è un ottimo stucco per metalli ad uso generale. Il prodotto è semirigido, plastico e non dà colature su superfici verticali. È molto resistente agli alcali, agli acidi diluiti ed alla maggior parte dei solventi. Ha una buona resistenza a temperature che vanno oltre i 100°C, non subendo distorsioni o modificazioni. Il prodotto si applica su: ferro, lamiera di acciaio, vernici originali o vecchie verniciature ben consolidate.

Resinstuk è un prodotto composto da resine poliestere insature, fibre di vetro e cariche minerali ed è l’alleato perfetto per la riparazione di superfici in vetroresina con grosse imperfezioni. Inoltre, è adatto ad essere applicato anche su superfici: di ferro, in lamiera d’acciaio, plastiche (poliestere rinforzato con fibre di vetro) e su vernici originali o vecchie verniciature ben consolidate. Un ulteriore vantaggio è la facilità con cui può essere carteggiato.

Se non sai quale stucco per metalli può fare al caso tuo, contattaci o vieni a trovarci di persona, il nostro staff ti consiglierà il prodotto più adatto alle tue necessità. Siamo facilmente raggiungibili da Bologna, Casalecchio di Reno, Vignola e Castelfranco Emilia.

riparare-le-carrozzerie-delle-auto
Stucchi-per-acciaio-casalecchio-reno
Stucchi-per-alluminio-bologna
Il-prodotto-e-plastico